Loading...
Regolamento Lotteria 2017-06-16T11:28:34+00:00

Regolamento

INDOVINA IL CONSUMO ENERGETICO ANNUO DI UNA CASA

 

I. Il gioco “Indovina il consumo energetico annuo di una casa” che lo studio di consulenza per l’ambiente e la sostenibilità Enérga ha curato per far conoscere il valore del risparmio energetico e per diffondere la cultura del consumo consapevole di energia, inizia in data 22 giugno 2017 e termina in data 22 giugno 2017 presso “Fiera di San Giovanni”, Viale Mazzoni, Cesena (FC).

II. Per accedere al gioco occorre compilare il modulo cartaceo, disponibile presso il punto informativo Enérga allestito nella sede di cui al punto I.

III. Per partecipare al gioco è obbligatorio rispondere a tutte le domande indicate, contenute nello stesso modulo.

VI. Il modulo, per essere valutato, deve essere depositato nell’apposito contenitore Casa Enérga.

V. Tutti moduli verranno ritirati da Enérga alla data di scadenza del concorso e le risposte al gioco verranno valutate nei 30 giorni successivi.

VI. Colui/colei che si avvicina maggiormente al consumo reale è considerato il primo classificato.

VII. Al primo classificato verrà assegnata una bicicletta a pedalata assistita.

VIII. Al secondo classificato verrà assegnato un soggiorno in agriturismo.

IX. Al terzo classificato (ed eventuali ex aequo) verrà assegnato un attestato di prestazione energetica della propria abitazione.

X. I soggetti di cui sopra verranno contattati telefonicamente e/o via mail ai contatti indicati nel form, per cui è stato preventivamente prestato consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.