Loading...
Quanto sei sostenibile? 2017-11-10T12:41:34+00:00

QUANTO SEI SOSTENIBILE?

Punteggio compreso tra 1 e 15

Il verde non è il tuo colore

Lo stile di vita sostenibile non è nelle tue corde. L’impatto dei tuoi consumi sull’ambiente è l’ultima delle tue preoccupazioni, prima della sostenibilità hai una lista lunghissima di altre priorità.

Portare un po’ di verde nella tua vita non ti farà male e fidati non è difficile. A volte basta essere solo meno pigri e un po’ più attenti.

Punteggio compreso tra 16 e 35

Verde sì, ma senza esagerare

Il tuo impatto ambientale è nella media. Sei attento a quello che fai e sai benissimo che dalle nostre azioni di oggi dipende il domani del pianeta ma ogni tanto perdi la “rotta” ecologica.
Non ti preoccupare, con ancora un po’ di impegno puoi raggiungere il livello “verde lover”

Punteggio compreso tra 36 e 50

Verde lover

Sostenibile al 100%? Impossibile, ma ci sei davvero vicino.

Ogni aspetto della tua vita e pensato in ottica di sostenibilità ambientale e ti preoccupi dell’eredità che lascerai alle generazioni più giovani. Continua così! Sei un esempio per chi sta vicino.

Diventa sostenibile e risparmia

Rendere il proprio stile di vita sostenibile è molto semplice. Attraverso piccoli accorgimenti come chiudere il rubinetto dell’acqua mentre ci si lava la faccia o ricordarsi di spegnere le luci nelle stanze non utilizzate e l’adozione di strategie per i ridurre i consumi energetici il tuo impatto ambientale sarà migliore.

Per aiutarti  a ridurre lo spreco energetico abbiamo creato un manuale per ridurre i consumi in modo intelligente.

Scaricalo subito!

Inserisci la tua email e e scarica il manuale gratuitamente

Name *

Email *