Enérga scende in pista

Al Motorshow di Bologna Enérga ha presentato la sua macchina da corsa e ha offerto ai visitatori la grande opportunità di essere pilota per un giorno. 

 

Vicina ai propri collaboratori in ambito lavorativo con una formazione continua sulle ultime novità di un settore in continua crescita, Enérga si impegna in prima persona a supportare i propri collaboratori, consulenti e staff, anche in ambito extra lavorativo, assecondando le loro passioni e inclinazioni, vero motore propulsivo per il ben-essere della persona.

Seguendo questa missione, Enérga ha raccolto l’invito e si è messa al fianco di uno dei suoi collaboratori, accettando con grande entusiasmo le sfida di scendere in pista e di sfrecciare alla velocità della luce per raggiungere il gradino del podio più alto della formula promotion.

Come già nel 2016, anche nel 2017 i migliori circuiti italiani che ospiteranno le gare della categoria, vedranno la potenza della Predator’s PC010 rivestita dei colori Enérga. La stessa monoposto è stata presentata e esposta all’edizione 2016 del Motorshow di Bologna, Padiglione 36.

I tantissimi visitatori che sono passati nello spazio riservato a Enérga hanno potuto partecipare a un gioco interattivo per vincere una giornata da pilota, alla guida della Predator’s PC010 Enérga. Le schede interattive saranno a breve verificate per poi proclamare il vincitore che potrà vivere grandi e forti emozioni accarezzando il brivido della velocità.

 

Di | 2017-02-06T11:57:09+00:00 5 dicembre 2016|Categorie: Efficientamento Energetico, Iniziative|0 Commenti

Autore:

Enérga

Energa diffonde buone pratiche per la tutela dell’Ambiente, facendosi portavoce del basso consumo per una casa virtuosa, capace cioè di produrre e gestire l’energia proveniente da fonti rinnovabili al meglio, in maniera mirata, senza sprechi né esuberi.

Lascia Un Commento