Loading...
Enérga ACADEMY 2018-05-10T11:25:11+00:00

Il percorso per diventare Specialista del Risparmio energetico è impegnativo e ricco di soddisfazioni.

Lavora con Noi - EnérgaAcademy Enérga

Essere Specialista dell’Efficienza Energetica significa maturare una profonda conoscenza del settore e poter gestire la commessa a 360° .

Ogni anno Enérga investe 354 ore per la formazione di Consulenti per l’Efficientamento energetico e Staff.

Ricerca, progettazione, confronto continuo con i colleghi operatori di settore, aggiornamento costante su innovazioni tecnologiche, normative e incentivi garantiscono un elevato livello di professionalità e la risoluzione ottimale anche dei casi estremamente problematici.

Fabbisogno Energetico

Incontro

Solo dopo una ricerca mirata e una selezione accurata fissiamo un appuntamento per conoscerci meglio, soffermandoci su competenze e progetti professionali.

Fabbisogno Energetico

Formazione e Affiancamento

Per 2 mesi, la nuova risorsa seguita dal Tutor di Area, studia il consumo energetico dalla A alla Z e le caratteristiche del fabbisogno energetico di un edificio con approfondimenti in aula e sul campo attraverso primi progetti di riqualificazione energetica. Apprende cioè il Metodo Enérga.

Fabbisogno Energetico

Carriera

La formazione continua su tecnologie e normative per ottimizzare il fabbisogno energetico e la realizzazione di progetti per il risparmio di energia permetteranno al Consulente per l’Efficinetamento energetico di crescere professionalmente e diventare Tutor di Area: il valore dimostrato è sempre premiato!

Le energie pulite sono una grande opportunità anche per chi cerca un impiego gratificante dal punto di vista umano, professionale e etico.
E tu voi accettare la sfida di essere uno Specialista del Risparmio energetico?

Candidati

Facce da Academy