Loading...
Assistenza 2018-09-24T17:13:49+00:00

Il Servizio Clienti verifica l’operato di partner tecnici e consulenti, attivandosi per risolvere tempestivamente e portare a buon fine ogni progetto di risparmio.

Aggiorna periodicamente e informa sulle ultime notizie dedicate alla tutela del risparmio energetico, attraverso normative e nuovi sistemi e tecnologie che riducono il consumo energetico.

Il nostri Partner Tecnici, in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico interno, rispondono con cura e attenzione di tutte le attività relative a installazione e funzionalità del sistema di efficientemento, garantendo massima affidabilità e professionalità.
I nostri Consulenti finanziari elaborano un progetto studiato sulle reali capacità di investimento di chi è intenzionato a riqualificare il proprio immobile, accordandosi con l’istituto bancario dell’interessato o scegliendo la miglior soluzione proposta dai partner finanziari e assicurativi di Enérga.
L’Amministrazione comunica a chi ha scelto di migliorare la condizione energetica del proprio immobile tempistiche e modalità concordate per il perfezionamento del sistema di efficientemento e la documentazione necessaria per richiedere detrazioni fiscali.

Piano Assistenza Programmato
– P.A.P. –

Solo un attento e periodico monitoraggio del rendimento dell’impianto certifica prestazioni e risparmio ottimale.

Per questo il tuo Consulente per l’Efficientamento energetico ti segue gratuitamente per 1 anno concordando insieme 3 visite programmate nelle quali:

  • Verifica l’integrità meccanica del sistema
  • Controlla la produzione energetica dell’impianto
  • Controlla l’energia prodotta e autoconsumata
  • Calcola il risparmio economico ottenuto
  • Monitora e gestisce i consumi

Richiedi SUBITO il tuo P.A.P.

Compila il form sottostante

Cosa fare con i pannelli fotovoltaici installati da anni?

Pannelli Fotovoltaici

Anche il tuo vecchio impianto rientra nel Piano Assistenza Programmato!

Siamo sempre disponibili a monitorare la funzionalità degli impianti già installati che sono rimasti privi negli anni di un’adeguata assistenza.

La verifica dello stato dell’impianto è sempre gratuita
con EasyCheck